Chiudi Finestra Chat
Live Chat
Live Chat: Online
Domande? Scrivici
Inviaci una domanda

Invia
Chiudi
Riduci a icona
Ripristina Chat

Dive Guide SSI (Guida subacquea)

diveleader.jpg
Hai mai sognato di guidare altri subacquei certificati in immersione o insegnare la subacquea a chi si avvicina per la prima volta a questo fantastico mondo sommerso? Se sei una persona con ottime capacità comunicative, abituata a lavorare in gruppo, potrai partecipare ad un corso Dive Guide SSI. Questo corso rappresenta l'Entry Level della subacquea professionale e l'inizio verso il percorso di formazione professionale per diventare un istruttore subacqueo. Una volta raggiunta la certificazione Dive Guide SSI verrai certificato Guida Subacquea e potrai guidare altri subacquei certificati in immersione che posseggono almeno il brevetto Scuba Diver SSI o superiore.
Per poter partecipare a questo corso è necessario aver effettuato almeno 40 immersioni per un totale di 25 ore in acqua, avere almeno 15 anni (è possibile inizare a lavorare come Dive Guide solo all'età di 18 anni), essere certificato come Stress and Rescue diver e avere una buona acquaticità da valutare con un istruttore abilitato a insegnare il corso al momento dell'iscrizione.
Se vorrai diventare istruttore subacqueo SSI ricorda che essi lavorano in tutto il mondo ed è un modo per trasformare la propria passione per questo sport in un'occasione di lavoro e di viaggi. Per maggiori informazioni su corsi professionali SSI potete scriverci ad info@corsisubaroma.it


Indietro Scarica il PDF sulla carriera in SSI

Articoli correlati: