Open Water Diver SSI


OWD.jpg (200×126)
Inizia la tua avventura subacquea partecipando ad un corso Open Water Diver direttamente nella tua città a Roma e consegui la certificazione Open di primo livello (ISO 24801-2) per immergerti in autonomia in tutti i mari del mondo entro i 18 metri di profondità o per noleggiare una bombola presso un centro subacqueo o diving in tutto il mondo.
Andare sott'acqua è semplice ma per essere un vero subacqueo dovrai attenerti esclusivamente alle nozioni teoriche e pratiche che apprenderai durante il corso.
Tutte le attività che svolgeremo saranno divertenti e non dovrai preoccuparti di non riuscire a finire il corso: noi ti accompagneremo dall'inizio del tuo percorso fino alla fine, cioè fino a quando non sarai pronto ad immergerti in autonomia in mare insieme ad un altro compagno. E' per questo motivo che le lezioni in piscina sono illimitate e c'è possibilità di recuperarle se mancherai a qualche lezione.
Il corso include tutta l'attrezzatura subacquea a noleggio senza ulteriori costi aggiuntivi. Bombola, erogatori, computer subacqueo, pesi ma anche muta, maschera e pinne: non dovrai acquistare nulla fino a che non avrai completato il corso. Questo ti permetterà successivamente di poter scegliere l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze e noi saremo lì con te ad aiutarti a sceglierla.
Il costo del corso, brevetto incluso, è di Euro 290 per una persona, Euro 490 per due persone, Euro 650 per tre persone ed include anche le immersioni in mare: la nostra filosofia prevede che tutti i subacquei seguano un corso sub per fare immersioni in mare. Le immersioni nel lago di Bracciano non le riteniamo adatte al nostro scopo che consiste nello spiegarti e farti conoscere la vita marina sulla Terra.
Per le immersioni in mare generalmente scegliamo posti belli come l'Argentario, le Isole Tremiti o l'Isola D'Elba. E per l'Argentario è possibile andare e tornare in giornata.
E' possibile anche visionare una parte del corso direttamente dalla nostra app scaricabile sia su dispositivi IOS che Android.
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso puoi chiamare Valentina al numero 3286912525 oppure inviarci un'e-mail all'indirizzo info@corsisubaroma.it.
Se non sei ancora sicuro di voler seguire questo corso puoi valutare la qualità dei materiali SSI scaricando l'apposita app gratuitamente su android.jpg (120×27) apple.png (120×35) oppure richiedi una prova gratuita.


Indietro
Articoli correlati:

Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina