Corso di specialità immersione profonda 40 mt. (Deep Diving SSI)

ddHai già conseguito il brevetto di primo livello ma vorresti scendere al di sotto dei 18 metri? La specialità Deep SSI è il programma che ti permetterà di farlo in tutta sicurezza e in pieno confort.
Molte delle creature marine si trovano al di sotto dei 18 metri. Infatti in profondità è possibile osservare molte delle forme di vita marine più grandi come aragoste, astici, stelle gorgone e molto altro.
Inoltre a profondità maggiori dei 20 metri si trovano molti dei più bei relitti del mondo come l'Haven (Genova), l'Anna Bianca (Giannutri) e molti altri. L'unico modo per poterli osservare è essere certificati deep e non sarà sufficiente la specialità Wreck SSI.
Il corso prevede un minimo di tre immersioni, una sessione di piscina e una lezione di teoria. Il suo costo è di euro 220 e le immersioni sono comprese. A volte, per poter ottenere la specialità, non sono sufficienti le tre immersioni previste dal corso e potrebbe essere necessario un numero maggiore di immersioni.
Se vuoi conoscere la tua preparazione subacquea basterà fare una prova con un nostro istruttore per valutare la possibilità di partecipare a questo corso.
Per contattarci puoi chiamarci al numero 3286912525 (Valentina) oppure scrivici un'e-mail all'indirizzo info@corsisubaroma.it. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni che riterrai necessarie.

Indietro

Articoli correlati: