Stress & Rescue SSI (Gestione dello stress e salvataggio)

wtc
L'attività subacquea è un'attività molto divertente e sicura. Oggi gli standard di insegnamento e la qualità delle attrezzature impiegate sott'acqua garantisticono degli standard di sicurezza davvero elevati, standard non riscontrabili in nessun altro settore, sia sportivo che di vita comune. Infatti è stato dimostrato come la statica ci dica che l'attività subacquea sia diventata oggi una delle attività più sicure esistenti sulla Terra.
Tutto questo è possibile anche grazie all'esistenza di corsi come il corso Stress and Rescue SSI che ti insegna a gestire lo stress in profondità o ad effettuare un salvataggio sia di un subacqueo nel panico che di un subacqueo inconscio in profondità.
Verranno spiegate le tecniche per portare correttamente un subacqueo in superficie e ad effettuare tutte le manovre di salvataggio. Inoltre tramite il corso BLS apprenderai anche le tecniche per somministrare ossigeno puro al 100% ad un subacqueo, sia inconscio che non, ad effettuare correttamente un BLS e ad utilizzare un defibrillatore.
I miglior compagno d'immersione è sicuramente quello in grado di intervenire correttamente nel salvataggio di un compagno. Quindi diventerai il miglior compagno di immersione che qualsiasi subacqueo nel mondo vorrà avere. Il corso è obbligatorio per poter accedere ai corsi professionali SSI e non.
Se desideri ricevere ulteriori informazioni su questo corso chiamaci al numero 3286912525 (Valentina) oppure inviaci un'email all'indirizzo info@corsisubaroma.it: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che riterrai necessarie.

Indietro

Articoli correlati: