Specialty Diver SSI (Level 2)

owd.png
Hai già conseguito la certificazione Open Water Diver e vuoi continuare a migliorare le tue capacità subacquee? Puoi scegliere di seguire i programmi di specialità SSI e continuare nell'educazione subacquea. I corsi di specialità servono a approfondire le nozioni apprese nel corso base Open Water Diver e a migliorare le tue conoscenze.
Una volta che avrai ottenuto due specialità e effettuato 12 immersioni in mare sarai pronto a ricevere la certificazione di secondo livello Specialty Diver SSI. Puoi scegliere di seguire un corso di Assetto Perfetto, oppure un corso Deep SSI o partecipare al programma di specialità notturna per fare immersioni di notte.
Non c'è che da scegliere: se non sai quali possano essere le specialità che più si adattano alle tue caratteristiche oppure se semplicemente vuoi un consiglio su quali specialità puoi seguire contattaci, saremo davvero felici di poterti aiutare nella scelta e a farti intraprendere il programma più adatto alle tue capacità o al tuo stato attuale di preparazione.
Tutti i programmi di specialità prevedono una lezione di teoria, un esame, una o due sessioni di piscina e due immersioni in mare (la deep ne prevede tre).
Nell'ottica della trasparenza che contraddistingue la nostra scuola, il costo del corso è di euro 350 e include, oltre al conseguimento delle specialità e del brevetto Specialty Diver SSI, anche le immersioni in mare.
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso puoi chiamare Valentina al numero 3286912525 oppure inviarci un'e-mail all'indirizzo info@corsisubaroma.it.


Indietro

Articoli correlati:

Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina Corsi sub a Roma in piscina