Corso di specialità Muta Stagna

SC-DRY.jpg (120×76)
Vuoi immergerti in acque fredde ma non hai mai utilizzato la muta stagna? SSI ha pensato ad un interessante corso per il conseguimento dell'abilitazione all'utilizzo corretto della muta stagna.
Questa muta ti permette di effettuare l'immersione rimanendo asciutti al suo interno: si hai capito bene!! In teoria potresti vestirti sotto come James Bond e indossare qualsiasi indumento che servirà per mantenere la giusta temperatura corporea anche nella acque più fredde.
Il corso ti insegnerà a scegliere la muta stagna più adatta alle tue esigenze, le differenze che esistono tra le mute stagne in neoprene e quelle in trilaminato, ad utilizzare la valvola di scarico dell'aria che viene stipata al suo interno durante l'immersione, a gonfiarla e a mantenerla nei periodi in cui non si effettuano immersioni.
Il corso è composto da una lezione di teoria, una lezione obbligatoria in piscina dove verranno affrontate le prime problematiche connesse alla gestione dell'assetto con la muta stagna, due immersioni in mare, possibilmente in acqua fredda.
Il costo del corso è di euro 170 e include tutte le immersioni, il brevetto e il materiale didattico. Il costo non include il noleggio della muta stagna nel caso in cui non se ne possegga una.
Se vuoi ricevere altre informazioni su questo corso chiamaci al numero 3286912525 oppure inviaci un'e-mail all'indirizzo info@corsisubaroma.it. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni che ritieni necessarie.

Indietro

Articoli correlati: